Questa guida ti spiegherà i passaggi necessari per creare la tua azienda e configurare il sistema.
Al primo accesso vedrai dei dati di demo che sono stati caricati nell'azienda dimostrativa ACME DEMO. Questa azienda è utile per una prima valutazione di Selly Erp e offre il vantaggio di poter vedere il sistema con dei dati pre-caricati e quindi di facile navigazione.
Ti consigliamo di fare le prime prove sul sistema utilizzando appunto l'ambiente con i dati di demo. In questo modo potrai fare subito delle transazioni di prova senza dover impostare il tuo ambiente di lavoro.
Una volta terminata la fase iniziale di valutazione, puoi avviare la procedura per la creazione della tua azienda, senza alcun dato dimostrativo.
IMPORTANTE: per creare la tua azienda devi prima ATTIVARE il tuo account. Solo dopo l'attivazione dell'account potrai procedere con la creazione della tua ditta con l'ambiente di lavoro completamento vuoto.
Al completamento della procedura di convalida dell'account, appena rientri nell'applicazione Selly Erp, troverai in alto nella barra principale il link "Crea la tua azienda". Cliccando su tale link si avvia la procedura di configurazione iniziale dell'azienda.
Segui le istruzioni a video per inserire i dati della tua azienda, attivare o meno la gestione del magazzino e approvare i termini di servizio di Selly Erp. Completata questa fase il sistema procederà con la creazione della tua azienda e una volta completata l'elaborazione, ti troverai nella pagina iniziale di Selly Erp senza alcun dato precaricato.
Il più innovativo software di gestione clienti progettato per l'era della digital economy.