Un insieme di procedure, completamente integrate alle funzioni gestionali di Selly Erp, per controllare lo stato di avanzamento dei progetti e analizzare la marginalità finale dei lavori fatti.
Con questo modulo puoi definire un budget di tempi e costi per la realizzazione del progetto, verificare le attività fatte dai tuoi collaboratori e controllare eventuali scostamenti dei tempi impiegati rispetto alle stime iniziali. Puoi associare ad ogni progetto tutte le fatture di acquisto e le spese sostenute, generare le fatture di vendita in base alle ore di attività fatte nel periodo o creare fatture a corpo per stato di avanzamento.
Un punto unico di controllo di tutti documenti gestionali e di tutte le attività fatte dai tuoi collaboratori per un determinato progetto.
Direttamente dell'ordine di vendita puoi avviare la procedura di creazione del progetto cliente, quindi definire il tipo di progetto, nome e budget dei costi.
In questa sezione si andrà a definire quali sono le attività previste dal progetto e le risorse abilitate a rendicontare i lavori. Sempre in questa sezione si andrà a definire i tempi previsti per la realizzazione di una determinata attività di progetto e i relativi costi associati. In questo modo risulterà facile verificare durante l'esecuzione dei lavori, le ore impiegate per ogni attività ed eventuali scostamenti.
Quando imposti le attività del progetto, puoi definire una lista di punti che gli utenti devono fare. In questo modo, durante la rendicontazione, il collaboratore potrà indicare il tempo impiegato per svolgere l'attività e selezionare quali punti della checklist sono stati completati.
I collaboratori che sono stati abilitati alla rendicontazione delle attività fatte per il progetto, utilizzeranno la procedura di rendicontazione per tracciare i tempi impiegati per le diverse attività del progetto.
Entrando nel pannello principale di ogni progetto, potrai verificare lo stato di avanzamento dei lavori e controllare eventuali scostamenti dei tempi e dei costi del progetto.
Direttamente dalla scheda progetto puoi creare e consultare tutti i documenti di acquisto fatti per il progetto. Fatture di fornitori che hai coinvolto per la realizzazione dei lavori. Spese sostenute per pagare i collaboratori (trasferte, ristoranti, hotel etc).
In questa sezione puoi allegare qualsiasi tipo di documento per creare la libreria dei documenti del progetto. In questo modo tutti i collaboratori coinvolti nella realizzazione del progetto, possono condividere in un unico punto tutta la documentazione.